...non so perche ma nn riesco piu ad associare alcun telefono al parrot e avendo sostituito il mio vecchio cel nn so come fare..ho provato ad aggiornare il parrot via bluetooth(l'avevo gia fatto una volta e tutto era andato a buon fine) solo che praticamente mi dice: device parrot ck3100 does not support service bluetooth serial port ora dovrei spedirlo a milano per farlo aggiornare ma vorrei evitare.. ora ho portato la centralina nera a casa e l'ho collegato a un alimentatore a 12v e collegato un secondo schermo del parrot che avevo(il primo si era un po rovinato e me ne hanno rimandato uno..solo che nn ancora lo monto)..quindi praticamente ho il parrot in casa e sto cercando in tutti i modi di aggiornarlo..se qualcuno avesse qualche idea..
prova a rifare la procedura, sicura di aver installato l'aggiornamento giusto per il tuo modulo parrot
...nn puo essere quello il problema perche l'errore me lo da quando provo a collegare il pc al parrot..quindi nn ancora legge nemmeno il file di aggiornamento!
e nn riesco neanche ad inserire un messagio nel forum del sito ufficiale di parrot..mi da quest'errore: