grande...vedrai che ti romperanno per gli angel o qualche scemata simile... tieni conto che a me non han mai detto nulla per le modifiche (scarico compreso), anzi la guardavano compiaciuti!!
sul tagliandino c'è scritto 2,4 quando si è in 4 senza bagagli..io sono sempre solo o al max in 2..bhoooo
ma che dici le ho anche io le wanli e prima avevo le ps2. ricorda che con le 255 dietro non puoi volare sul bagnato... sia se hai le ps2 o se hai le wanli o altro... se becchi un particolare tipo di asfalto liscio ti può partire via ma il dsc controlla sempre alla perfezione... dovresti guidare una M3 senza dsc sul bagnato... hihihih quella del mio amico sul bagnato era inguidabile, ogni leggero colpetto di gas si girava ritornando al discorso gomme posso anche dirti che se hai i cerchi dietro con canale da 8 anzichè da 8,5 e monti le 255 qualcosa in tenuta lo perdi perchè la gomma "spancia".
ma sull'asciutto nn fanno una piega!...ho portato anche un mio amico cn me quando la strada era bagnata..qualche sbandatella l'ha fatta..secondo lui ho il piede un po pesante..cmq primavera prox le posteriori le cambio!
mi sa che schiacci troppo sul bagnato..eh eh....e poi la coppia ai bassi influisce secondo me.....no?
non pensare che se metti le michelin ps2 rimanga incollata sul bagnato.... con la TP sul bagnato bisogna stare all'occhio specialmente sul porfido
tu montoya sinceramente le metteresti le hankook? dovrebbero essere un pò meglio delle wanli, e di listino costano anche qualcosina in +.....
non fare il barbone spendili sti benedetti 200 euro in piu per le gomme! spendere qualcosina in piu per le gomme è sempre meglio... è l'unica cosa che tiene legate le tue chiappe all'asfalto...
davide oggi prendo la serie5 e ti provo per bene le gomme!ti dico anche quello che mi avevi chiesto!a stanotte !
nn sono mica il ranzani che le cambia ogni settimana.... volevo solo capire se questi 200€ in + sono dati al 90% dal marchio che c'è impresso sulla spalla....tutto qui..... parlando di cerchi invece....tu davide con le repliche mai avuto problemi? hai già preso qualche buca o simile? tutto ok? van bene?