Si ma scusa eri a 40 km/h in una rotonda e con il bagnato ..... e ti lamenti se parte il posteriore? Bè io sinceramnte non credo sia tutto da imputare alla gomma che hai anche se risparmiare su quelle cose non è mai un buon affare .......... credo piuttosto sia da imputare ad una velocità un pò eccessiva anche se tutto dipende pure dal diametro di questa rotonda.
e ma anche nelle curve successive...appena iniziavo la curva la macchina se ne andava e interveniva il dsc
Asfaldo super liscio e 6 litri di acqua....è normale.....se vai sul gra...e guidi sull'asfalto a tokkettoni...sembra di guidare sull'asciutto...quindi conta molto l'asfalto....
stamani pioveva a dirotto...ho fatto un paio di rotonde bello lanciato x vedere se mi capitava la tua stessa cosa (anche se non siamo simili ne come cerchi ne come pneumatici)...la velocità era appena sopra i 40.....ma non è successo nulla....neanche sottosterzo.....boh......eppure hanno +di30mila km le gomme....mah.......
no dato che mi scade venerdi la garanzia questo mese ho fatto fare gli ultimi lavoretti: guarnizioni porte, scricchiolio, sostituzione bracciolo, sostituzione plastiche sedile, sostituzione tunnel centrale, sostituzione aggancio cintura di sicurezza, controllo turbina, controllo precatalizzatore, sostituzione anello collettore dello sterzo, controllo resistenza clima.. e mi ci sono pure incazzato..stavolta però hanno fatto tutto senza fiatare(dopo la lettera di reclamo) p.s. il problema serio era solo l'anello collettore il resto erano picci..ad es il bracciolo l'avevano oliato e nn scricchiolava piu..ma me lo son fatto sostituire..la consolle centrale l'avevo graffiata cn un cacciavite ecc ecc cmq domani vado a controllare che stiano trattando bene la mia macchina e chiedo anche per l'attivazione di qualche funzione key memory!
e certo..ora ho tutta la consolle centrale e il bracciolo nuovi nuovi immacolati..mi cambiano le plastiche al sedile che scricchiolano un po...bhe cosi hanno capito che cn me è meglio nn fare i furbi che i miei diritti li conosco la cosa bella è che all'accettazione ieri ho detto che dovevano farmi altri 2 lavori nn prenotati..l'accettatore(che era massimo,l'antipatico, nn daniele che è sempre cordiale e disponibile) mi fa: Ma che scherziamo siamo pazzi? e io: -Senti un bel reclamo gia te l'ho fatto ora mi devo incazzare e chiamare l'avvocato?fatemi tutti i lavori e i pezzi di ricambio li ordinate con modalita "urgente"..entro venerdi deve essere tutto pronto altrimenti veramente vi denuncio.. da quel momento è calato il silenzio e mi ha promesso che tt sarà ok per venerdi..ho scoperto che li ad essere disponibili nn serve a nulla! p.s. a uno gli tremava il volante a 100km/h..ha detto il problema all'accettatore che voleva fargli cambiare le PASTICCHE DEI FRENI che avevano 12.000km(cosa cazzo ci entravano poi nn so)..gli ho fatto fare una figura di merda dicendo che di sicuro nn potevano essere le pasticche consumate e che si vedeva chiaramente che di km ne poteva fare ancora molti..al max erano le gomme..il tipo ha preso l'auto e li ha mandati letteralmente a cagare
grande cesare!! spaccali!! anche se mi sà che fra un pò fuori da quell'officina metteranno il cartello "IO NON POSSO ENTRARE" con su la tua foto!! eh eh!!
la mia e quella di Resunoiz..anche lui come me ha avuto qualche battibecco cn l'autoabruzzo.. domani mattina o primo pomeriggio vado a vedere come procedono i lavori..cosi li tano prima che mi riconsegnano l'auto e se nn riscontrano qualcosa fanno il viaggetto in auto cn me prima