Ciao ragazzi, l'altro giorno dopo vari mesi ho provato ad accendere il clima ma non andava più... si accende il led verde sul pulsante ma non sento il tac che mi segnala che il compressore è partito e non esce aria fresca... ho controllato i fusibili 28 62 e 63 da 5 e 7.5 ampere come da legenda ma sembrano integri... cosa può essere secondo voi?
Ci sono varie discussioni sui problemi del clima dell ns. BMW. Potrebbe essere la resistenza del clima o il sensore, personalmente non ci capisco quasi nulla, ma se usi la funzione "cerca", e ti sorbisci il milione di post che appariranno, dovresti venirne fuori.
Niente, usando la funzione cerca non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema.. non so cosa possa essere, non parte proprio... forse c'è poca pressione nell'impianto e il sensore non gli permette neanche di partire... mah...
Ci sono un sacco di benzinai e meccanici che fanno la carica del gas ad un costo non eccessivo. Se vai in Bmw magari ti prendono 150euro.
Ok, proverò a passare da qualche benzinaio per vedere se c'è ancora gas nell'impianto. farò poi sapere com'è andata... grazie