Mi sono accorto da un paio di giorni ke il clima quando schiaccio auto inizialmente nn funziona ....devo aumentare la ventilazione e poi rischiacciare auto e funziona regolarmente.... e poi mi sono accorto anche che togliendo il clima e lasciando la ventilazione si sente uno strano odore nn so se le due cose sono fanno capo a un unico problema ma sono sicuro ke prima nn lo faceva é capitato a qualcuno..... cosa può essere????
atd se nn lo sai tu figuriamoci i meccanici ke ci sono nell'officina dove la dovrei portare ma nn ne hai mai sentito parlare?????
il problema del tastino auto mi capita con il clima acceso.... mentre lo strano odore con la ventilazione
casistiche di rotture con clima poca roba motorino ventilazione (penetrazione di condensa che mette in avaria il motorino qualche problema di programmazione , i motorini passo passo delle pocchette da inizializzare
per la muffa non vi una soluzione putroppo il clima va usato anche d'inverno proprio per evitare il ristagno di acqua e la conseguenza formazione di batterie e muffe responsabile del cattivo odore
raga scusate se insisto...ma se uno non vuole il clima automatico, deve spegnerlo ogni volta che accende la macchina?
in alcune vetture e possibile impostare le funzione car key memori in modo che non memorizza tale opzione
sulla mia se premi auto parte anche il clima ma se lo disattivi quando spegni l'auto e la riaccendi e' ancora su auto e clima off. Non capisco il problema...