Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum è da 5 giorni che ho un problema con la mia E39 Touring, il display del clima e i comandi funzionano ma le ventole non si attaccano quando clicco per abbassare la veocita o aumentarla sento dei piccoli rumori che arrivano dalla parte anteriore dall'auto ma non sento attaccare le ventole. Adesso vi spiego, un amico mi ha detto che potrebbe essere la Centralina zke, ma prima di sostituirla volevo qualche consiglio da voi. Io ho pensato fosse pure la consolle del clima ma non ne sono sicuro, voi che ne dite???? Grazie a presto vi prego AIUTATEMI
Grazie per la risposta:wink: ma dove si trova la esistenza del clima ?? dentro la console????? o da qualche altra parte????? Grazie
cerca sul forum ce ne sono di discussioni...anche foto. cmq dietro la consolle.ci accedi dalla parte passeg..
Smonta il pannello di moquette con incastri a slitta sul lato destro del tunnel e trovi la resistenza clima.
io ritengo possa essere più un problema di centralina ke di resistenza...a me faceva lo stesso: display ke riceveva tutti i comandi ma nn li attuava e per di più mi rimaneva il display acceso pur spegnendo il clima, così ho comprato in asta su ebay.de a 20€ una centralina usata completa ed ora va benissimo!!
Grazie alfistabmwista ! è lo stesso tuo problema! quale centralina hai cambiato quella beije sotto al cruscotto nel lato passegero??? o quale?? perchè a me hanno detto che si tratta di quella beije sotto al cruscotto nel lato passegero attendo tua risposta, Grazie ragazzi siete veramente gentiliù!!!
no è la centralina di comando clima: quella dove imposti il clima!! la resistenza ke dicono i colleghi genera altri sintomi e nn mi sembrano assolutamente i tuoi!!male ke vada ti sei preso una centralina ke è sempre utile come ricambio dal display ai tasti al motore della centralina!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />