oggi ho avuto un problema con il 320d e46 (1998) metto in moto la macchina ,mentre faccio manovra sento un brusco rumore misto metallico/lamierino provenire da sotto il cofano.. e all 'istante mi si accende la spia della batteria. lo sterzo improvvisamrente diventa durissimo da girare!! apro ilcofano e non intravedo piu la cinghia. mi reco dal meccanico che infilando la mano toglie 2 cinghie( una piu lunga e una piu corta) perfettaemtne intatte e senza segni di usura. mi ha detto di non usare la macchina..e di prenderla solo per ritornare in officina(distanza 4km). dovrò aspettare fino a lunedi ..perchè deve salire la macchina sul ponte e vedere perchè si son mollate le due cinghie..lui parlava di qualche cuscinetto tendi cinghia rotto ...boh io non ho idea. secondo la vostra esperienza cosa può esser successo?cosa si è rotto? aiutoooo
hai piena solidarieta'...ieri mi e' successo alla mia 320d del 2003...cinghia rotta e vari cuscinetti da cambiare (cosi' mi dice il mecca...lunedi' ne sapro' di piu'...)mi sa' che sono c@zzi....