Ragazzi rispolvero questo argomento trattato più volte riguardo il difetto che affligge molti esemplari per il cigolio causato da un difetto della distribuzione.allora la mia 118d di aprile 2009 quasi da subito ha iniziato a cigolare al minimo in folle e in prima e seconda a bassa velocità.verso i 7000 km sostituito il dumper poi dopo poco ripreso il cigolio.adesso in folle a motore caldo il cigolio si sente benissimo e oggi un ispettore BMW in conce a Bergamo mi prende per il culo dicendo che e'il rumore tipico di questi motori.siccome il cigolio persiste e non 'normale visto che da nuovo non lo faceva qualcuno sa in lombardi a una conce che tratta con serietà senza nascondere questo problema grave a mio parere della catena della distribuzione di cui non si sanno gli effetti sul lungo periodo.ho letto di elle a a cui hanno cambiato mezzo motore per risolvere il problema.io ho questo cigolio(e non ticchettio)a motore caldo al minimo e a bassa velocità quindi prima che mi scade la garanzia vorrei appurare se rientro in quei casi della catena difettosa.vorrei trovare una conce che non scappi appena si parla di cigolio o di problemi di catena.
Ciao, ti consiglio di andare a discutere nell'apposita discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169161&page=15 perchè credo che questo topic te lo chiuderanno i moderatori perchè tratta un argomento di cui si è stra-parlato... Riscrivi il tuo post la' cosi' sicuramente sarà più visibile..