E' quello che mi sta venendo con il "cigolio" del bracciolo (la parte che si solleva)!!! Anche il vostro lo fa? Rimedi??? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeee
Per ora Edito io il titolo, ma ti faccio presente che è sconsigliabile avere titoli così generici che non fanno inquadrare subito a chi legge il problema che si ha.
A volte, quando ci appoggio il gomito con un po' di forza (di solito per alzarmi un pochino dal sedile per prendere qualcosa in tasca) anche a me il bracciolo scricchiola un po'... Vediamo se siamo gli unici e se qualcuno sa come risolvere...:wink:
La mia ha cominciato fare rumori nei sedili dietro, tettuccio e il cruscotto nella parte dove si attacca al vetro, ho risolto tutto con del svito casa nelle giunte e spray per far scorrere vetri elettrici, tipo un borotalco
il problema è che non capisco dove spuzzare un eventuale spray!!! A me dà come l'impressione che il cigolio nasca quando la parte che si solleva sfreghi con la plastica che c'è lateralmente (per intenderci meglio con la plastica che c'è anche sotto il pezzettino di bracciolo che scorre).