problema chiusura portiera passeggero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema chiusura portiera passeggero

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da rubber, 2 Ottobre 2012.

1. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot
    Buongiorno,

chiedo se a qualcuno e' successo o se sapete dirmi che puo' essere...

allora da oggi quando sono in marcia mi dice che la portiera del lato guida (cioe' la mia) e' aperta (ovviamente non e' aperta).
    Quando dopo un po' prova a chiudere le porte (solitamente dopo un po' si chiudono da sole) la chiusura funziona, chiuse le due porte , pero' continua a dirmi che una e' aperta.

Dopo un po' si sente che tenta nuovamente di richiuderle e cosi' via ogni tot km.

cosa puo' essere?

costi?

grazie

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Non ho capito se la portiera che non si chiude e' quella lato guida o lato passeggero...ad ogni modo, quando esci dalla macchina e richiudi la portiera in finestrino sale?

Dopo i vari tentativi riesce a bloccarla o non si blocca mai?

3. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot
    1- lato guida (dove guido io) ma la portiera si CHIUDE e' il sensore che dice che non e' chiusa. In realta' la portiera e' chiusa...

2- no da tempo i finestrini non salgono e non scendono quando apro le portiere

3- a volte il problema non si presenta, stamattina ad esempio funzionava. Ieri sera per qualche km non segnava nulla poi improvvisamente si accende la luce interna e segnala che la porta e' aperta (come se mi volessi lanciare fuori dall'auto). Poi magari torna a posto per qualche km e poi nuovamente si accende la spia.

ma casuale, puo' rimanere accesa la spia per tutto il tragitto, come spegnersi e riaccendersi 3 volte o 10 o rimanere sempre accesa

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    WD40 sul sensore hai provato?

5. rubber

rubber Collaudatore

303
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Peugeot
    no, non ho messo nessun lubrificante sul sensore anche perche' non so dove sia il sensore. provo a metterlo? e' sulla serratura e come lo riconosco?

grazie

Condividi questa Pagina