Problema chiusura centralizzata | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema chiusura centralizzata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kixolo, 14 Febbraio 2009.

  1. d3vilm4n

    d3vilm4n Kartista

    147
    2
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    35
    Bmw 320d Touring E91 Attiva
    AGGIORNAMENTO:

    nota positiva:

    dal manuale d'uso ho scoperto come aprire lo sportello del rifornimento agendo dalla maniglia all'interno del bagagliaio

    nota negativa:

    ho sostituire il fusibile con uno da 25 e... non funziona ancora...sigh sigh!
     
  2. Yulitus

    Yulitus Aspirante Pilota

    8
    0
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Ciao d3vilm4n come hai risolto il problema? Grazie.
     
  3. Savdangel

    Savdangel Aspirante Pilota

    25
    0
    2 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring 177cv
    Grande perfettone....mi fai andare a dormire tranquillo. Ho dovuto togliere un fusibie ai tergicristalli ma almeno posso fare gasolio!!!!
     
  4. picappa

    picappa Aspirante Pilota

    32
    0
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring e91
    voi non sapete quanto vi voglio bene.

    solo questo però, io ho preso un fusibile da 20 dalla "rastrelliera". ora, era li in mezzo, nel macello di fusibili che c'è. guardando la mappa che si trova piegata all'interno del coperchio, cherdo che fossero di riserva poichè non c'era nessun numero collegato... ho fatto un giro e pare funzioni tutto... speriamo.

    certo che i fusibili di riserva avrebbero potuto metterli tutti insieme e segnalarli in qualche modo...
     
  5. Honik

    Honik Aspirante Pilota

    16
    1
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d futura
    Salve,
    la chiusura centralizzata del lato passeggero è completamente andata. Non apre più e non chiude. Devo necessariamente agire manualmente dall'interno (aprendola o chiudendola in base ai casi).
    E' successo solo una volta, non so per quale miracolo, che la serratura si aprisse per poi smettere di nuovo di funzionare.
    So che la E90 ha diversi problemi del genere. Secondo voi qual è potrebbe essere il problema?
     
  6. Honik

    Honik Aspirante Pilota

    16
    1
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d futura
    Il mio messaggio è stato "unito" a questo thread ma in realtà è leggermente differente. Aggiungo qualche dettaglio.
    Da me non si apre SOLO la portiera lato passeggero, le altre funzionano tutte. Inoltre, in passato la mia macchina aveva sofferto del problema dell'apertua del solo lato guidatore, e mi avevano risolto il problema montando un fusibile da 30 (il numero 73). Ho appena testato il fusibile e sul multimetro i valori vanno a zero/beep (quindi dovrebbe essere funzionante). Ho fatto il test perché il fusibile "sembrava bruciato" (allego foto per capire di cosa parlo).
    Quindi, ricapitolando. L'unica apertura/chiusura che non funziona è quella del lato passeggero. Funziona solo l'apertura manuale/meccanica.

    Schermata 2022-01-17 alle 16.00.52.png
     

Condividi questa Pagina