Ok dietro li chiudo con i piolini, ma lato passeggero il cilindro non gira bene e non riesco a chiudere la porta (chiudo anche quella con il piolino uhm? Me lo merito [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=um9MnBT0trA[/YOUTUBE]
ciao a tutti, ti riferisci a questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124073&highlight=rele é un bel reportage! Per Beckervdo: Nel caso non fosse sufficiente staccare il fusibile, ti potresti cimentare nella riparazione, seguendo questa guida:wink:
Allora aggiornamento: Ho premuto il pulsante sul tunnel (a tempo perso) premi-rilascio 1 volta e si è sbloccata Poi dopo preso dallo zurrione ho pensato: ok forse è la chiave che è troppo consumata ed i cilindri non girano bene. Detto fatto: sono andato a fare un clone della chiave (solo 15€) e le porte funzionano tutte. Con calma me la vado a codificare e così posso fare anche la messa in moto
approposito di codifica ma è vero che si puo codificare una nuova chiave direttamente dall auto ? nn mi ricordo dove ho letto qualcosa del genere
Ci ho provato poco fa: inserisci la chiave non codificata nel quadro, avvicina al cilindretto di acciaio la chiave codificata (pallino minuscolo nero sul cilindretto) metti in moto e parte però non credo sia permanente la cosa
no no nn è cosi ora ricordo me lo ha detto il meccanico .fa fino a quattro copie e ce una procedura un po più complessa ma nn ricordo come appena riesco lo chiamo .
Sulle E46 se inserisci una chiave codificata e la sfili si hanno 10 secondi per per inserire una chiave non codificata e avviare l'auto. Sempre sulle E46 si possono "installare" fino a 10 chiavi, e quando perdi tutte le 10 chiavi si devono cambiare le centraline PS la procedura di apprendimento fatto in casa dovrebbe servire solo a far riconoscere i telecomandi?