Da un po' di tempo la sicura dal lato passeggero non scatta più in apertura,ne quando apro con il telecomando,ne quando lo faccio dal pulsantino sul tunnel centrale.in chiusura invece tutto bene,non perde un colpo.qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Non vorrei tirar giù i pannelli della porta inutilmente.
A ma faceva la stessa cosa dal lato guida e mi è toccato sostituire la centralina della chiusura centralizzata (500 e passa €) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho risolto,almeno temporaneamente,invertendo la polarità della serratura.in questo modo i pulsanti funzionano al contrario,quando apri chiudi e viceversa,ma alla fine si risparmiano un bel po' di soldi.
Salve a tutti mi chiamo Carmine sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta perchè vorrei esporre il mio problema sperando che qualche animo buono mi aiuti a risolverlo. La mia car è un 320d 163cv del 2005, da quasi una settimana ho un problema con la chiusura centralizzata,. Spiego in sintesi non riesco piu ad aprire e chiudere la macchina a distanza con il telecomando per aprirla devo avvicinarmi al lunotto posterior5e pooggiare la chiave sul vetro e premere il tasto di apertura/chiusura. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Premetto che ho già fatto controllare la batteria. Ringrazio tutti in anticipo