Problema chiusura centralizzata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema chiusura centralizzata

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pqolo, 20 Settembre 2009.

  1. Pqolo

    Pqolo Kartista

    104
    0
    6 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d E91 attiva
    Ciao a tutti
    inizio col dire che ho letto già i vari 3d sull'argomento ma non ho trovato la risposta adatta al mio problema..vi spiego e dato che non sono un tecnico perdonatemi se non sarò chiarissimo.Ieri pomeriggio vado a fare una commissione, chiudo regolarmente con telecomando la macchina e via..al mio ritorno mi accorgo che col telecomando la macchina non si apre, o meglio lampeggiano le frecce si accendono le luci interne ma non si sbloccano le porte..pazienza mi dico, apro con la chiave e poi si vedrà dato che sto andando a lavorare..parto e alla soglia dei 20 Km/h si chiude solo la porta lato guida e rimangono aperte le altre..c'è qualcosa che non và!! mi fermo scendo chiudo e si chiudono tutte, apro e come prima non succede niente..apro con la chiave e si apre solo la porta lato guida..le altre non si aprono più nemmeno dall'interno con la maniglia..Da una diagnosi fatta dal mio mecca di fiducia son venuti fuori due errori che recitano più o meno così: avaria chiusura centralizzata, relè sblocco (e relè blocco) difettoso..la domanda è questa:sostituiti i fusibili 56 e 57 con quelli da 20A le portiere si dovrebbero sbloccare ma sostituendo sto benedetto relè si risolve il problema o bisognerà passare per la sostituzione di altro tipo serrature?Tecnici a voi l'ardua sentenza..e grazie fin da ora..
     
  2. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90