problema chiusura centralizzata e36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema chiusura centralizzata e36

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 087, 11 Febbraio 2011.

1. Guest 087

Guest 087 Kartista

81
    2
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    320i e36
    ciao a tutti, ho da poco acquistato una e36 320i berlina del 91, la centralizzata da problemi quindi ho pensato di chiedere consigli a voi prima di dover smontare tutto ed andare a tentativi.
    quando chiudo (a chiave, non ho telecomando) dal lato guida tutti i piolini si chiudono e subito dopo riscattano su.
    quando chiudo dal lato passeggero invece si chiude solo lui e resta chiuso
    sapete dirmi quale puo essere il problema o quale potrebbe essere il ricambio da dover acquistare? se vi servono ulteriori informazioni chiedete pure!!

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    se scrivevi il messaggio nella sezione E36, avresti avuto + probabilità di risposta.

inoltre, se usavi la funzione "cerca" nella stessa sezione, avresti trovato molte discussioni sulo stesso problema. :wink:

il tuo problema potrebbe essere dovuto al malfunzionamento del motorino dx o ad un eccessivo sforzo dello stesso.

per controllare, smonta il pannello e stacca il motorino dalla serratura (lascia collegati i fili), e poi prova a chiudere dal lato guida; se funziona, allora probabilmente basta lubrificare la serratura, se invece fa lo stesso scherzo, stacca anche i fili e riprova a chiudere.

se in questo caso funziona, allora è il motorino.

3. Guest 087

Guest 087 Kartista

81
    2
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    320i e36
    grazie, appena possibile provo. ho controllato le discussioni gia esistenti ma nessuna aveva il mio stesso problema.

Scusami ma sono da poco iscritto e non sono tanto pèratico di questo forum, come posso fare a spostare la discussione dove dici tu??

4. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.856
    261
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    se vuoi spostarla devi contattare un moderatore.

in questa sezione è actarus8v :wink:

Condividi questa Pagina