PROBLEMA CHIUSURA CENTRALIZZATA ! dov è la centralina? | BMWpassion forum e blog

PROBLEMA CHIUSURA CENTRALIZZATA ! dov è la centralina?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da conan1984, 20 Giugno 2007.

1. conan1984

conan1984 Kartista

142
    18
    20 Giugno 2007
    Reputazione:
    632
    320D e46
    ciao a tutti ! da un po di tempo ho un grosso problema sulla mia 320D e46 136hp del 2001

la chiusura centralizzata non funziona piu , ovvero funziona solo alcune volte , e mi sono accorto che quando lascio la macchina al sole non si apre, nemmeno dall interno e neanche usando la serratura meccanica! le serrature non riescono ad aprirsi, mentre quando devono chiudersi non c'è mai problema...

quando si blocca , l'unica portiera che riesco a sbloccare dall interno è quella lato guida e se aziono il comando della serratura centralizzata sento come il rumore di un interruttore provenire dal porta fusibili ( che ho controllati tutti e sono tutti ok...).

mi chiedevo se fosse un problema dellaresistenza della centralina serrature che si surriscalda facilmente.... ma non so dove si trovi la centralina ...ecome si smonta....

se volete aiutarmi mi fate un grande favore ! grazie ciao!

2. matrix982

matrix982 Collaudatore

446
    8
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    289
    BMW 525TDS (E39)
    è un problema comune delle nostre E46 (anche a me certe volte lo fa) ed in merito all'argomento ci sono altri post.....dai un'occhiata con la funzione cerca del forum

Condividi questa Pagina