Ciao a tutti, ho caricato su una chiavetta USB da 16 gb circa 1000 canzoni ( sulla chiavetta c'è ancora molto spazio libero) senza suddividerle in cartelle Io preferisco visualizzarle con la funzione "sfoglia Cartella" in quanto avendoli nominati tutti con nomeartista_titolo mi viene più comodo rispetto alle altre selezioni dove nella lista visualizzi solo il titolo della canzone. Però mi succede una cosa strana, fino alla canzone n. 400 circa nessun problema....mentre dalla 400 in poi se seleziono una canzone in realtà ne parte una altra, e nei dati dell'mp3 sopra si vedono effettivamente quelli della canzone che stò ascoltando e non di quella che ho selezionato, non so se mi sono spiegato bene!! A voi succede la stessa cosa??
R: Problema chiavetta USB e MP3 Forse devi aggiornare il sw della radio... magari t risolvono questa cosa... Alcuni l han gia fatto e hanno pure il loghetto bmw nella parte display della bmw appena s accende... Io ancora nn ho provveduto a farlo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ho già fatto l'aggiornamento... Credo sia un problema di gestione di troppi file.... Anche se mi sembra strano che nn riesca a gestirei.... Bah