problema cerchi rigenerati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema cerchi rigenerati

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Mdx, 12 Aprile 2006.

1. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Ho fatto rigenerare alla rigen due cerchi (M135) perchè erano presenti alcuni graffi da marciapiede #-o
    Il risultato è stato ottimo, ma dopo alcuni mesi la vernice sta andando via!!!
    Quello che sospetto è che sia colpa del prodotto che uso per pulire i cerchi (il fulcron), che però non ha arrecato nessun danno ai 2 cerchi ancora originali.
    Secondo voi è stato un lavoro non eseguito correttamente oppure è cosa normale che accade ai cerchi rigenerati? :confused:

2. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    so che nn sei il primo che si lamenta del fulcron ...

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    FORESE PERCHE PER VERNICIARE I CERCHI BISOGNA SABBIARLI E VERNICIARLI A POLVERE IN FORNO A UN TOT DI GRADI?????
    se si verniciano come si fa normalmente con una vernice tradizionale, dopo qualche tempo tende a sfogliarsi la vernice dello strato superiore
    questo me lo ha detto uno che di lavoro ripara e colora cerchi di auto e moto (quelli delle moto sono la prova del 9, perche raggiongono temperature molto elevate)

4. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    beh i cerchi li ho dati al carrozziere che ha detto di averli portati alla RIGEN per farli rigenerare... ora mi fai venire il dubbio :-k

5. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    ma alla rigen di latina li ha portati?fammi sapere con un mess privato che ti spiego una cosa...

6. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    cosa c'è da spiegare?

soino curioso anche io...

7. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!
    Inoltre se non ha dato l'aggrappante e in seguito il trasparente, può succedere...
    Un mio amico ha avuto lo stesso problema, quindi x me son stati verniciati male! :rolleyes:

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ora non sò se david1one ne sà qualcosa di + ma a quanto si era detto un pò di anni fà in un post la rigen risultava una delle migliori nel suo campo.
    siamo sicuri che il carrozza li abbia mandati realmente alla rigen? quanto ti ha preso perche il listino rigen ha prezzi molto alti. ho visto ora che la rigen sembra si sia trasformata in Teknoruote e cmq per la sola verniciatura a polvere per 17" 70€ per 18" 90€ a cerchio

9. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    penso ke la rigen sia l'azienda leader nel lazio per la rigenerazione dei cerchi,il problema della "spellatura"non è dipeso da un errore loro,altri miei amici hanno avuto lo stesso problema,e l'azienda si è subiito prodigata per sistemare il "danno "in maniera totalmente gratuita.Il problema era dipeso da un cambio di fornitore della vernice,dopo delle analisi sembra che la vernice non resistesse alle alte temperature.cmq ho già parlato con mdx per aiutarlo a risolvere il suo problema,la rigen dista 1km da casa mia

Condividi questa Pagina