Buona sera ho una e87 che non si chiude più ne tramite telecomando ne tramite il pulsante interno, compreso bagagliaio che si apre solo con metodo “manuale”, inoltre non funzionano più tergicristalli ne il pulsante per disattivare i controlli. Dopo vari tentativi e controlli, i fusibili che sono dietro il vano portaoggetti lato passeggero risultano essere tutti buoni, presumo che il problema riguardi una centralina però non so di preciso quale riguarda questo tipo di servizi, forse la FRM o questa riguarda solo le luci? Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie