BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Problema Centralina FRM BMW E90 (318D) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Problema Centralina FRM BMW E90 (318D)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MAurO., 9 Luglio 2021.

Tag (etichette):
  1. MAurO.

    MAurO. Aspirante Pilota

    5
    1
    18 Ottobre 2011
    monza
    Reputazione:
    10
    318b E90
    Ciao a tutti,
    la mia bmw mi sta dando qualche problemino da martedì scorso; la macchina si avvia senza problemi ma luci dell'abitacolo, cruscotto, frecce direzionali, angel eyes, sensori di parcheggio e finestrini non funzionano più, inoltre ho sempre e solo accese le luci anabbaglianti.. leggendo nel forum ho dedotto che questo potrebbe derivare da un malfunzionamento della centralina FRM; purtroppo ho interpellato diversi elettrauto della mia zona ma nessuno è stato in grado ne di identificare ne tantomeno di risolvere il problema.
    Poichè la risposta del concessionario già la conosco (cambiamo la centralina) volevo prima provare a capire se fosse possibile interfacciarsi con la centralina in questione per verificare se fosse irrecuperabile o viceversa riprogrammabile..
    Qualcuno di voi mi saprebbe indicare in zona Monza chi potrebbe fare al caso mio??
    ..grazie per l'aiuto!
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    A MAurO. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina