Ciao a tutti, ad un mio parente da un po' di tempo non gli funziona più la funzione vivavoce in bluetooth. la diagnosi del concessionario è la rottura della centralina TCU con codice 84109226711. La cifra richiesta per sostituirla e' parecchio alta da 500 a 800 euro. Poichè la macchina non è nuova e fra non molto vorrebbe cambiarla vi chiedo dove è possibile acquistare materiale usato ad un prezzo ragionevole. grazie
salve amici ...rieusumo tale topic dato che anche io ho lo stesso problema e la stessa centralina da cambiare centralina TCU con codice 84109226711 ...preventivo completo iva compreso montaggio in conce pazzesco: 816,77€ qualcuno ha qualche ricambio?
io c'è l'ho! scrivimi il codice della tua attuale centralina oppure le ultime 7 cifre del numero di telaio dell'auto
ciao Smercki .... dal preventivo fattomi il codice è proprio quello codice 84109226711 cmq il telaio è kn92696
se tu fossi attrezzatissimo ..... il preventivo comprende inoltre sistemazione navigatore con cambio lente dato che non legge più il DVD :-)))
ciao! sto cercando un modulo simile per e91 del 2007 con navi business e caricatore cd originale. Il seriale del mio guasto è 84109226711 volevo sapere se sapete quali altri codici monterebbe sulla mia. La mia ha tre prese: 1 coassiale da un lato e due rettangolari dall'altro lato ( uno dei due è a fibra ottica) Non ho la USB sull'auto ma se trovo una centralina che la porta dovrebbe andare lo stesso? Grazie Ciao A