Una mia amica ha appena preso sto cell, oggi voleva fare una foto e quando l'ha aperto il display gli mostrava l'immagine inquadrata al contrario L'obbiettivo di quella fotocamera si gira per riprendere anche chi usa il cell (per fare le video chiamate) e se lo giri l'immagine ripordotta è giusta... Lei ha anche un altro cell Samsung molto simile, anche quello con la fotocamera che si gira, e quello le immagini le fa vedere giuste, sia quando si riprende davanti al cell, sia quando lo si gira. E si vede proprio che quando si gira l'immagine viene capovolta per essere visualizzata correttamente. Secondo voi c'è qualcosa da impostare ho c'è qualcosa che non va?
Sui Samsung mi cogli un pò impreparato, ma se non ricordo male, c'è da trovare i giusti settaggi nelle impostazioni.
Re: Problema Cell Samsung SGH-Z140 l'inquadratura non si gira di 180° schiacciando i tasti del volume? Prova!
Re: Problema Cell Samsung SGH-Z140 Infatti io mi ricordo che quando giravi la fotocamera per vedere le immagini dritte bisognava premere un pulsante posto sul fianco!....