C'è qualche modo di connettere il cellulare (il mio è un motorola v3i) al pc,tramite usb, senza avere la micro sd(che mi hanno rubato)? xkè prima cn la micro sd mi bastava collegare,ora nn me lo legge senza, e io avrei dei file da mettere dal cell al pc..
inizio col dire che il motorola V3/V3i è uno dei telefoni più "capricciosi" per i collegamenti usb con pc e notebook! la storia comunque non cambia: non importa se non hai la micro sd, basta che imposti la memoria integrata del telefono come predefinita, oppure passi i files direttamente sulla memoria interna!
i file io li ho proprio sul telefono,cm faccio a impostare la memoria? nelle impostazioni usb se la faccio leggere cm fax/dati nn mi fa niente..