Problema CD Mp3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema CD Mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Q-Andrea, 28 Febbraio 2007.

1. Q-Andrea

Q-Andrea Kartista

178
    0
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring E46
    Ho un problema sulla radio Buisness montata su un 525d del 2005.
    non riesco a fargli leggere i cd contenti Mp3 qualcuno sa dirmi se bisogna creare i cd in qualche modo particolare o con qualche codec specifico di trasformazione???

grazie

2. MightyBOIT

MightyBOIT Aspirante Pilota

38
    0
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d 150cv
    Mi pare di ricordare che sui modelli berlina serva la Radio Professional, optional da 400 eu circa.

La versione base dell'autoradio non legge i formati mp3.

Prova a verificare se puoi istallare iPod, cosi i files mp3 li metti sul lettore esterno e lo comandi l'autoradio.

3. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    bisogna vedere in che anno è stata prodotta l'autoradio, mi sembra che solo dal 2005 in avanti leggessero gli mp3...e comunque i cd non devi farli in nessun modo particolare, basta che siano mp3...

4. Q-Andrea

Q-Andrea Kartista

178
    0
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring E46
    la macchina è del 2005 e sul libretto dice che legge gli mp3....le cartelle però non le legge....e i cd che ho fatto fin'ora nemmeno!!! appena riesco vi posto una foto....intanto grazie

5. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.125
    29
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    scusa su quale libretto? quello della radio o quello della macchina? quello che fa fede è l'anno di costruzione della radio non della macchina...l'unico modo per essere sicuri è smontare la radio e verificare con l'etichetta...

io avevo la business cd che leggeva gli mp3, e li facevo con nero come cd dati...e finchè ha funzionato non c'erano problemi...poi dopo non leggeva più neanche i cd originali](*,)

6. Q-Andrea

Q-Andrea Kartista

178
    0
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring E46
    se a qualcuno interessa ho risolto il problema mp3 facendo aggiornare il software dalla BMW (ovviamente senza spendere nulla) e ora la radio legge qualsiasi tipo di CD dati MP3.

Condividi questa Pagina