Ho un problema sulla radio Buisness montata su un 525d del 2005. non riesco a fargli leggere i cd contenti Mp3 qualcuno sa dirmi se bisogna creare i cd in qualche modo particolare o con qualche codec specifico di trasformazione??? grazie
Mi pare di ricordare che sui modelli berlina serva la Radio Professional, optional da 400 eu circa. La versione base dell'autoradio non legge i formati mp3. Prova a verificare se puoi istallare iPod, cosi i files mp3 li metti sul lettore esterno e lo comandi l'autoradio.
bisogna vedere in che anno è stata prodotta l'autoradio, mi sembra che solo dal 2005 in avanti leggessero gli mp3...e comunque i cd non devi farli in nessun modo particolare, basta che siano mp3...
la macchina è del 2005 e sul libretto dice che legge gli mp3....le cartelle però non le legge....e i cd che ho fatto fin'ora nemmeno!!! appena riesco vi posto una foto....intanto grazie
scusa su quale libretto? quello della radio o quello della macchina? quello che fa fede è l'anno di costruzione della radio non della macchina...l'unico modo per essere sicuri è smontare la radio e verificare con l'etichetta... io avevo la business cd che leggeva gli mp3, e li facevo con nero come cd dati...e finchè ha funzionato non c'erano problemi...poi dopo non leggeva più neanche i cd originali
se a qualcuno interessa ho risolto il problema mp3 facendo aggiornare il software dalla BMW (ovviamente senza spendere nulla) e ora la radio legge qualsiasi tipo di CD dati MP3.