Salve a tutti, sto riscontrando un problema con la mia autoradio, questa autoradio dovrebbe avere doppia funzione,ovvero sia idrive e sia android, con la possibilità di passare da uno all'altro tenendo premuto il tasto menù del controller,premetto che la mia macchina è dotata di idrive versione CCC con navi professional.. Solo che contattando la casa madre dell'autoradio mi hanno dato dei suggerimenti che sono serviti a ben poco, in pratica era inserito di default il tipo di schermo CIC, e cambiandolo non è cambiato niente, sono impossibilitato ad entrare nell'idrive, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Non conosco il prodotto in se, hai provato a fare un reset a default, sempre se c'é l'opzione, per vedere se cambia qualcosa? Proverei anche a staccare la batteria per 5 minuti e a ripristinare, magari ha bisogno di un riavvio per acquisire il cambio a CCC dal menù
Ciao, mi scuso per la risposta molto in ritardo ma non ho usato per un pò il forum, comunque il problema è che ora se vado anche a premere il tasto per rimuovere il CD non fa nessun tipo di rumore, come se fosse totalmente morto il modulo ccc