Dopo gli ultimi aggiornamenti non riesco più a inviare wa tramite CarPlay qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Uso iPhone 15 pro Max e idrive 8 3/2024.40
intendi dettare ed inviare? Il mio nel funzionamento come per Alexa é sempre stato molto altalenante motivo percui non lo uso più…
Dopo soft reset telefono e i drive senza alcun beneficio. Ieri senza alcun intervento ha ripreso a funzionare……
Sempre con Whatsapp ho un problema con l'ascolto dei vocali, l'ascolto si interrompe qualche secondo prima della fine, diciamo che perdo gli ultimi 3/4 secondi, la cosa strana è che questo succede solo con l'ultimo messaggio di una serie ovvero, se sono diversi messaggi consecutivi l'ascolto è completo, l'ultimo della serie viene interrotto, anche se riprovo a farlo partire Iphone 15 pro e ID8 aggiornato a 03/2024.40
Credo che la versione attuale di I drive 8 e iOS di iPhone non abbiano attualmente un buon rapporto. Random non funge wa o non mi vede la musica oppure la vedo a schermo ma se do il comando brano successivo dal volante risponde brano non riconosciuto ecc.
Hai provato a riavviare anche il telefono? Di solito quando siri si incanta, non legge i messaggi, ecc se riavvio si risolve anche se non mi è mai capitato su ID8.5
Stessa cosa anche a me, a volte Spotify non parte e lo devo gestire dal telefono, a volte addirittura schermo nero (ma il telefono in ricezione e chiamata funziona), diciamo che Carplay sui nostri sistemi sarebbe da migliorare nettamente
Il tel lo spengo tutte le notti. Comunque con reset id8 oppure disabbinamento e nuovo abbinamento tel la questione si risolve. Però spesso lascio perdere e alla nuova accensione dell’auto va tutto a posto
Concordo e credo che il problema si verifichi più frequentemente quando subentra un aggiornamento di iOS
Scusate, buonasera. Ma posso ricevere notifiche WhatsApp mentre uso il navigatore bmw (quindi non Google maps)? Grazie
Io da ios 18 non vedo più il banner che esce delle notifiche se sono nel sistema bmw idrive... suona la notifica in auto ma non esce niente a schermo. Se invece sono in un'app su carplay allora lo vedo per forza di cose. Ho idrive 8.5, ho provato di tutto, mille reset, cambiato telefoni, riabbinato, niente di niente non si vedono
Oggi ho verificato. Contrariamente a prima se CarPlay non è a schermo non arrivano le notifiche wa. Sicuramente sarà cambiato qualcosa con ultimi aggiornamenti