Oggi sono uscito, e visto il bel tempo ho deciso di aprire la capotte e andare, quando sono arrivato ho parcheggiato, ma al momento di richiudere il tetto questo non ne ha voluto sapere . Ora mi spiego meglio, il led sul pulsantino si accende, si sente un breve rumore provenire dal cofano ma poi il silenzio assoluto e il tetto è rimasto aperto. Alla fine l'ho dovuto richiudere manualmente, e non sapete che casini e alla fine ho anchi rigato i due coperchi di plastica dei meccanismi per il nervoso . Ora non sapendo cosa possa essere chiedo aiuto a voi prima di portarla in BMW. Ringrazio tutti anticipatamente.
La capotte era li dentro quando era aperta, potresti spiegarti meglio, intendi la parte nel cofano o quella della carrozzeria che si apre, e cmq cosa dovrei controllare. Grazie
nel baule vi e il vano capotte che puo essere ripiegato per fare posto hai bagagli se è chiuso la cappotte non si muove
Il vano era aperto visto che la capotte era aperta, non si è piu chiusa, l'ho dovuta richiudere a mano.
raramente la capote e46 ha dato problemi di solito ho era il micointerruttore del vano capote ho il gruppo idraulico con poco olio
Lo so questa è la seconda cabrio che ho per un totale di 4 anni di cabrio, ed è la prima volta che ho problemi, penso il problema sia sui contatti del vano, visto che si comporta come quando la vuoi aprire ma il vano è chiuso, solo che stavolta ha fatto il contrario.