Problema capotta mini del 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema capotta mini del 2004

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da masce75, 9 Settembre 2013.

  1. masce75

    masce75 Aspirante Pilota

    1
    0
    9 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 325 IX; BMW Z3M COUPE
    Ciao a tutti, mi ritrovo con un problema a cui magari qualcuno puo darmi finalmente una risposta e magari un consiglio, poco piu di un anno fa mi si e rotto il sistema di cordine per l'apertura del tettuccio della capotta e dopo un preventivo ho deciso di farla riparare dall'agenzia BMW, durante questo anno sono passato piu volte da chi mi aveva fatto la riparazione per fargli notare alcuni problemi tra cui che sbatteva durante la chiusura, non si posizionava correttamente nel suo vano dopo l'apertura completa e che faceva dei rumori strani, a seconda dell'agenzia dopo aver fatto dei controlli e "regolazioni" a loro dire era tutto apposto fino a quando, circa un mese fa, mi si e rotto di nuovo il sistema di cordine e probabilmente un gancio di sicurezza.
    Ora l'agenzia mi ha detto che si sono rotte per via di un altro pezzo guasto alloggiato nella parte posteriore della capotta ed e per questo che non si apre più nemmeno in modalita tettuccio.
    La mia domanda era se a qualcuno è gia capitata una situazione del genere e se è veramente possiblile che un pezzo nella parte posteriore della capotte puo rompere le cordine, dato che a mio parere sono 2 meccanismi separati.

    Vi ringrazio per l'aiuto.
     

Condividi questa Pagina