Ciao a tutti, ieri sera ho avuto un grosso problema con la capote, nell'aprirla, a fine ciclo praticamente, non si è chiusa bene la cappelliera, rimanendo sollevata di 1 cm. se premevo il pulsante per chiuderla sentivo il motorino girare e scattare e la Cappelliera che faceva piccoli movimenti e non ne voleva sapere di chiudersi completamente. La capote non so chiudeva. Dopo vari tentativi usando l'azionamento a chiave nella portiera e premendo sulla Cappelliera si completa il ciclo e la spia smette di lampeggiare. Provo a chiudere la capote e tutto funziona. nel riaprirla ha fatto il ciclo completo senza problemi. Riprovo la chiusura e va a buon fine e la riapertura della capote stavolta ripropone lo stesso problema... Panico totale non riuscivo più a uscirne. grazie a internet scopro vostro forum che spiega di usare l'azionamento manuale e la sua posizione sotto alle sedute posteriori. Spingo il bottone e uso la chiave a brugola, ma non capisco che cosa dovrebbe fare perché girando orario e antiorario ho un gioco di mezzo giro molto fluido e poi sento resistenza e non gira. cominque si sblocca la Cappelliera e la sollevo senza problemi e chiudo la capote manualmente e una volta arrivata vicino al parabrezza uso la chiusura col pulsante. prima girava a vuoto il motorino e poi premendo per avvicinare la capote eccola che si muove e si chiude tutta. Lavoro fatto in 2 con la mia morosa di sera al buio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapere aiutarmi??? 1)Leggendo in vari vostri forum si parlava di controllare l'olio nel sistema idraulico cosi stamattina in 3 minuti sono arrivato a vedere la pompa con incollato il fonoassorbente, aperto un pochino vedo che il cilindro bianco contiene liquido ed è quasi pieno. C'è in rilievo sul serbatoio un cerchio con un punto in mezzo e il livello è al di sopra e manca 1 cm dal riempimento totale. Quindi è ok? 2) parlate di micro interruttore del vano mobile che ce nel baule, quello che alloggia la capote. Dove si trova e come fare per vedere se è integro e funzionante al 100? 3) parlate di valvola di chiusura da posizionare correttamente. Anche essa dove la trovo e come faccio a controllare che vada tutto? grazie mille per l'aiuto