BMW Serie 3 E46 - Problema capote 330ci cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Problema capote 330ci cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicopilot, 12 Gennaio 2020.

  1. nicopilot

    nicopilot Kartista

    61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    Buongiorno, oggi ho aperto a metà la capote per fare dei controlli. Dopo qualche minuto il coperchio si è appoggiato sulla capote.
    Sono quindi rientrato in macchina per scoprire la macchina e la capote non dava alcun segnale di vita.
    A quel punto ho richiuso manualmente la capote bloccandola con la chiave a brugola che si trova sotto il sedile posteriore.
    Tornato a casa ho verificato il livello del serbatoio dell’olio che risulta essere poco sotto il massimo.
    I fusibili sono tutti ok.
    Quando premo i pulsanti non si accende nessuna spia o lucetta ( ne rossa e ne gialla).
    Sembra totalmente disalimentata.
    Cosa potrebbe essere? È successo qualcosa di simile a qualcuno?
    Grazie e saluti.
     
  2. mrwolf

    mrwolf Aspirante Pilota

    38
    13
    8 Giugno 2011
    Perugia
    Reputazione:
    10
    320 i cabrio
    Ciao alza il sedile posteriore basta fare forza, e al centro trovi il motore della capote controlla se arriva corrente al motore e provalo con due cavi dalla batteria, lo alimenti due secondi e vedi se gira,se non arriva controlla i fusibili ed il pulsante, altrimenti attaccala con odb2 e fai un ceck
     

Condividi questa Pagina