a mano? col dremel (finto dremel) ci ho messo un attimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unico momento di terrore è stao quando ho sfilato i perni dell'ammo spinendo la ruota verso il basso... l'ammo è ruotato di 90°... poi è passato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche l'anteriore sinistra però? La convergenza un totale...Sicuro tu non abbia l'ammo ant dx storto? Prima di andare sul pesante fai controllare bene l'avantreno...La cosa non è normale...
la sx è perfetta, la convergenza è stata fatta da poco riscontrando solo un problema di campanatura alla dx... subito attribuito al sinistro subito. gli ammo li ho controllati 2 settimane fà
col dremel, forse l'utensile che ho usato io non era compatibiler con il materiale ma ci ho messo tantissimo.
cmq a volte non è una riparazione fatta male....vuoi sapere una cosa??la 330 che avevo,aveva quel problema li...secondo me dovuto a delle buche prese malissimo!!!tamtè che da li feci il contrario,sfruttai quella campanatura (caduta dal cielo) e correggetti a sinistra...assecondando il "fuorisquadra destro...che dire...
il mio non so da dove arrivasse di preciso. conta che io facevo buco sigaretta buco sigaretta buco sigaretta smadonnamenti delle persone che lavoravano vicino a me sigaretta buco sigaretta buco sigaretta buco sigaretta contentezza generale. mi servivano le pause per far raffreddare il dremel. tempo totale forse 3 o 4 ore, non sto scherzando.
azz, se non fosse stato per la gente che mi chiedeva che cazz stavo facendo, solo le asole le ho fatte i 2 o 3 minuti
Ma dai, ma vieni, ma chi sono io??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccola premessa: l'angolo della gomma dx (quella asolata) l'ho resa uguale alla sx misurando, man mano che asolavo il duomi, l'angolo con un'applicazione del cellulare, appoggiandolo al mozzo del cerchio (lo so, è molto approssimativo). però ho fatto segnare 88,8° (quindi -1,2°) alla ruota dx come riportava la sx (in precedanza all'operazione l'angolo era di 91 quindi un +1°). andato dal gommazzaio oggi pomeriggio... spiego il tutto al ragazzo che conosco (è un bmwista e36ista) saliamo la macchina e la attrezza di tutti quei misuratori. guardo la schermata del pc e cerco "campanatura"... campanatura ruota anteriore sx (quella buona): -1.25° campanatura ruota anteriore dx (quella asolata): un pò di suspance -1.24° la mia reazione è stata più o meno questa: ammetto che c'è una bella dose di culo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sistemata tutta la macchina anche se era quasi perfetta... era molto chiusa davanti ma potrebbe essere dovuto al movimento dell'ammo sull'asola del duomi. e con 20€ e un pò di dremel ho risolto il problema