Non negative come guida sportiva,ma come guida normale da tutti i giorni. la macchina diventa molto reattiva agli input del volante(perlomeno quando ho provato la mia),che se dal lato sport è meglio,dal lato del confort è stancante,tipo in autostrada,io ho trovato la macchina con un comportamento tipo quello di uno sterzo meno demoltiplicato. Tu no?
Ti dirò, io anche se faccio parecchi km l'anno (infatti ho preso un diesel..) faccio però poca autostrada, quindi della stabilità ad andature medio-veloci sul dritto mi interessa abbastanza poco. Cerco sempre strade secondarie e divertenti, per guidare in modo....divertente! Però non direi che è così reattiva.. forse un pelo di più che originale, ma tutto a favore del piacere di guida. PS. io la tengo poco aperta (-2mm) il mio amico rallyista molto di più (-10mm), ma ammetto che ha anche un altro manico...
Tutto giusto ma consumi male le gomme, io sono aperto di 0,10° perchè a me le gomme le regalano Comunque a 300km/h la convergenza si apre ancora di più e l'auto diventa impegnativa.
Beh,ovvio che anche a me non dà fastidio la macchina più reattiva eh... io intendevo per chi usa la macchina normalmente. La mia se è per quello non va nemmeno dritta,diventa stabile quando è di traverso . Si vede che quando ho provato io,o per colpa delle gomme consumate o non so che cavolo,mi ha dato quell'impressione. E il consumo delle gomme com'è?
Ecco,è più o meno la sensazione che ho avuto io :wink:. Non che mi dia fastidio personalmente,però a chi non è (o non si sente) pilota non piaccia molto...
Problema 1: è vero, dovrei avere un maggiore consumo (non l'ho ancora rilevato) però, come dice il mio amico flavio: mi costeran sempre meno due gomme in più che far riparare una smusata di troppo!:wink: PS. ti regalano le gomme? non è che riesci a farci fare almeno uno sconticino anche a noi tutti?? Problema 2: io a 300km/h non ci arrivo!!! PS. a 250km/h di tachimetro sì e.. mani sul volante e sei a posto.:wink:
Ovviamente scherzavo sulle gomme regalate, è che andando in pista cambio almeno 4 treni di gomme all'anno. Il problema non è il maggior consumo ma il consumo anomalo, la parte interna si consuma molto di più.
Sono intenzionato a comprare questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/KSPO...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Si accettano consigli :wink:
Prova a guardare i D2 sono identici e costano la meta'.E poi visto che sei di Milano li trovi a melegnano.
Ciao Gianluca ,l'ho montato ma provato no,anche perchè sono fuori da un po'(ti sto rispondendo da Spa e domani parto per Donington)non è malaccio,forse ho un po' esagerato con l'escursione ruota ma per quel che costa.Per i l kit camber post non vorrei essere frainteso nel dire che si trova a melegnano,ho scritto questo perchè il rivenditore D2 della provincia di milano si trova li,solo questo.
Vai tranqui, lo avevo capito Buon divertimento e buona continuazione del tuo tour "lavorativo" :wink:
Sempre in ferie! scherzo, anzi, quand'è che siete in zona con qualche gara? Cosa vuol dire esagerare con l'escursione ruota è troppo "morbido"?
Eccellente! Comprati Insieme ad un'interfaccia iPod per E46 che utilizza l'uscita del CD charger e una sempre utile chiave smonta gomme CiauZ!
Esagerare con l'escursione ruota vuol dire che ne ho lasciata troppo poca ,se non ricordo male 50 mm .Devo provare ad allungare lo stelo per recuperare sul precarico molla....un casino.In zona a monza ad ottobre ,misano fine luglio e varano prima sett di agosto.Se vuoi fare un salto fammi sapere:wink: