Salve ragazzi scusate ma volevo sapere anche voi cosa pensavate su questo problema che mi è successo oggi e mi ha lasciato letteralmente a piedi con la mia emma L'auto ha funzionato perfettamente fino ora se non per un leggero "tremolio" quando è fredda che io avevo accusato la frizione... ora ho 98000 km. Oggi la sono andato a lavare e tutto ok.... torno a casa e quando la vado a riprendere per uscire nuovamente, innesto la seconda ma il display lampeggia con 0
quando apri la portiera dopo che l'hai chiusa, senti la pompa dell'SMG che "carica" il circuito? potrebbe essere che non abbia più abbastanza pressione e non riesca ad attivare gli attuatori. non credo che la frizione finita dia questi sintomi, al massimo sentiresti prima grattare nelle cambiate, e se hai fatto 15km a ritmo sostenuto senza grattate non credo sia quella. comunque se attacchi M alla diagnosi dovrebbe uscirti l'errore...speriamo sia una cosa semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
Io, sulla mia prima M3, una volta ebbi un problema simile ed era la batteria che mi stava lasciando a piedi. una volta cambiata non è mai più successo.
Mi accodo al problema! Sono a piedi! in azienda con l'auto in prima marcia anche se posizionata sul folle.... Ho messo sotto carica la batteria..ed effettivamente risulta sotto un quarto della potenza massima...batteria con circa un anno e mezzo di vita.. effettivamente spero sia pechè sia ieri che oggi ho fatto svariati lavori all'auto lasciandola aperta...(anche se dopo un po tutto si spegne)... Dopo mezzora di carica al massimo, è bastato salire e girare le chiavi perchè la carica data si azzerasse...
Il mio non è un problema di batteria....dai test è perfetta.... http://m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=231113 qui varie soluzioni e problemi... passo a provare con il relè che arriverà venerdì...probabilmente è la pompa...500/700 euro...ma la prova in economia l'ho fatta...se vado oltre la spesa indicata salta l'SMG a favore di un bel manuale...anche se spero proprio di no!
Oggi ho risolto x il cambio smg era saltato solamente il rele' salmone per intenderci! E mentre c'ero ho fatto un bel aggiornamento software!
BENE! Spero che sia anche per me il relè...solo peccato non lo abbiano in casa! Tu sei stato fermo dal 15 al 18 aprile.... Io dal 17 al.....spero 20....ehehe
Così non è... cambiato il relé oggi...presso la mia azienda..ma non va...Caricata sul carroattrezzi....e saprò nei prossimi giorni!
Ciao ragazzi, ieri accendo l m3 e si e accesa la spia del cambio...mi sono preoccupato e allora ho provato a spegnerla e riaccenderla...quando l ho riaccesa la spia non si e piu accesa e anche dopo aver fatto 50 km il cambio funzionava normalmente...dovrei preoccuparmi oppure e una cosa che puo succedere?