BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Problema cambio bmw m4 dkg | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Problema cambio bmw m4 dkg

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Mig97, 26 Dicembre 2024.

Tag (etichette):
  1. danielet80

danielet80 Secondo Pilota

592
    15
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Guarda non mi fraintendere, ma se con 400 e passa cavalli uno sente la necessità di mappare, non lo fa sicuramente per girare a Cds, per cui se lamenti problemi al cambio e cambiate brusche, può essere, anzi è probabile, che l'auto non sia stata trattata con i guanti... sicuramente uno che vende ti dirà di averla sempre usata con riguardo, sai tanto come prima...
    Il fatto che i precedenti proprietari abbiano 50 anni non l'ho scritto per il fatto che a quell'età uno non si voglia divertire, tutt'altro, mi sembrava però che tu lo avessi scritto per rafforzare il fatto che, essendo precedentemente guidata da un signore di una certa età, la macchina non sia stata strapazzata... ma potrei aver mal inteso quello che volevi dire.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2025
  2. danielet80

danielet80 Secondo Pilota

592
    15
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120D rest
    Ok, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Nel tuo caso specifico, se l'avessi presa in concessionaria, magari 6 mesi di garanzia te la davano ed ecco che avresti potuto chiedere di intervenire o quantomeno mitigare la spesa rivolgendoti a quest'ultima, augurandoti comunque che sia sufficiente un semplice tagliando.
    Le concessionarie sono li per vendere e fare affari, talvolta a discapito dell'acquirente, i privati fanno la stessa cosa, inutile illudersi.

3. Mig97

Mig97 Kartista

56
    4
    24 Gennaio 2021
    Bolzano
    Reputazione:
    0
    Bmw m4 competition

Il concessionario, difficilmente ti viene incontro con la garanzia su pezzi soggetti ad usura. Se è da fare il kit frizione, pensi che ti venga incontro un qualsiasi concessionario? Senza dover fare una garanzia premium o aggiuntiva? Poi ognuno fa come vuole, io preferisco comprare da privati, noto che ci stiamo dilungando su un discorso che non mi sta più aiutando a risolvere il problema che ho …ognuno sceglie come e da chi comprare

4. Mig97

Mig97 Kartista

56
    4
    24 Gennaio 2021
    Bolzano
    Reputazione:
    0
    Bmw m4 competition
    Grazie a tutti delle riposte! Vi saluto

5. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    conce o privato poco cambia, se uno dei due è disonesto l'ultimo se lo prende di dietro....io preferisco da privato o conce sbattuta e fresca, di sicuro i km sono reali il resto è noia e fortuna!

per chiudere il discorso senza girarci troppo, se uno fa una mappa non è di certo per tirare fuori l'auto la domenica e farsi l'aperitivo, punto!

discorso cambio, gearworks li seguo sul social e mi ispirano , portala da loro o trova chi ha una m4 dalle tue parti per un confronto, di sicuro una diagnosi in bmw male non fa per il resto sia se ok che non ok portala da gear a fare il tagliando, il resto dei reset, stacchi batterie ecc son caxxate poi fate come volete!

byez

Condividi questa Pagina