BMW X5 E53 - PROBLEMA Cambio automatico BMW X5 E53 4.4i del 2002 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E53 PROBLEMA Cambio automatico BMW X5 E53 4.4i del 2002

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da SATBMX, 10 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. SATBMX

    SATBMX Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Luglio 2019
    ROMA
    Reputazione:
    0
    bmw x5 e53 4.4i V8 2002
    Buongiorno a tutti
    Come da titolo ho una BMW X5 E53 4.4i V8 del 2002, la vettura ha 217.000 km.
    Da qualche giorno ha iniziato a presentare un problema quando accelero dopo i 100 km/h ( normalmente quando spingo al max. per fare un sorpasso, quindi non di preciso dopo i 100km/h ) sento un strappo forte nella parte posteriore della macchina come una spinta e subito mi segna un errore di ingranaggio, la marcia rimane in quella in cui si trova in quel momento... ( 4 °o 5°) quindi sono costretto a fermare la macchina per dopo spegnerla e riaccenderla così posso di nuovo scalare le marce e far funzionare di nuovo il meccanismo . Nella guida normale si nota anche qualche fattiga per scalare le marce e sono costretto a spingere più a fondo il acceleratore.
    Ho appena fatto il tagliando, quindi cambiato olio cambio automatico e filtro.
    Qualcuno che mi possa indicare che altro dovrei controllare o magari a Roma qualche meccanico serio in grado di risolvermi questo problema senza farmi spendere soldi sostituendo pezzi i necessari da cambiare.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che vorrete fornirmi in merito
    ;)
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2019

Condividi questa Pagina