Ciao a tutti, oggi metto la retro subito dopo aver acceso l'auto è mi compare l'avviso che non è stata correttamente rilevata la marcia inserita (e di stare attento al senso di avanzamento). Metto in D e sembra tutto ok, comunque faccio qualche metro e spengo/riaccendo per vedere se il problema svanisce, ma resta il triangolino giallo acceso. Mentre torno a casa metto in sequenziale e non mi indica la marcia, ma evidenzia alcune scritte in rosa! Provo a cambiare la modalità del cambio e le scritte sport/confort/eco mi vengono evidenziate in azzurro... L'auto è sempre in garage o all'ombra, oggi non c'era neppure caldo, non credo sia un piccolo malfunzionamento. Non credo possa centrare ma un anno fa, l'avevo riaccesa molto velocemente e lo schermo centrale aveva fatto tutte le righe tipo disturbo delle tv. Upgrade: stamattina (sono passate 12 ore) è sparito il triangolino e tutte le evidenziazioni strane, inizio di un problema o errore del cdb? A questo punto mi pare possa essere legato al problema che ho avuto un anno fa, ho paura che il cic non reggerà per molti anni...
prova a fare un salto in concessionaria, ma dubito che rilevino qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino pure io, sono le mattate dell'elettronica mi sa, sulla mia vecchia Clio un amico si era attaccato per la diagnostica, in storico ci saranno stati una 20ina di errori e forse 2 o 3 erano successi realmente.