Problema bowers and wilkins | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema bowers and wilkins

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da miami80, 23 Agosto 2018.

  1. miami80

    miami80 Aspirante Pilota

    36
    29
    2 Novembre 2017
    Reputazione:
    -1.039.477
    m4
    Salve a tutti, ho una bellissima bmw 530d g30 con impianto audio bowers and wilkins, l'altra sera mi sono accorto che il twitter di sinistra non si illumina...funziona tutto ma non si illumina...a livello scenografico ho dovuto spegnere l'illuminazione dei twitter da idrive. L'auto ovviamente è in garanzia ma cercavo di capire cosa potrebbe essere successo e se conviene far mettere le mani al centro bmw o magari posso fare qualche prova in autonomia.
     
  2. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206

    trattandosi di luci led , sarà nulla di grave, ma essendo la vettura nuova e coperta da garanzia farei fare il lavoro ad un Service Autorizzato BMW e qualificato...
    intraprendere prove autonome potrebbero far decadere garanzia anche su altri componenti.. non tutti i service sono malleabili, addirittura lo scorso giugno dovendo ritirare una clubman sd all4 km zero da destinare a d auto di servizio e versando permuta con 4000 km da tagliando mi hanno addebitato il costo dell'intero tagliando sulla permuta reputando come gestione usato in quanto durante la trattativa non avevo dichiarato di dover far tagliando, ma se mancavano ca 6000 km poi alla consegna 4000 che faccio anticipo i tempi...
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @miami80 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina