Problema bocchette aria condizionata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema bocchette aria condizionata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bresk86, 8 Luglio 2013.

1. bresk86

bresk86 Aspirante Pilota

26
    0
    17 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Ciao a tutti ragazzi ieri con l'aria condizionata accesa ho notato che dalle bocchette poste sul cruscotto l'aria nn esce alla stessa temperatura cioè dalle due bocchette nel lato guida esce fredda mentre nelle atre due nel lato passeggero esce tiepida che razza di diavoleria è questa??? Non ho il climatronic ma ho il classico climatizatore con le manopole spero che qualcuno possa aiutarmi grazie in anticipo

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    tra le bocchette del parabrezza e quelle altezza torace (laterali e centrale) per filosofia bmw la temperatura è diversa! su serie 3 c'è un'ulteriore rotellina sulle bocchette centrali per regolarla!

3. bresk86

bresk86 Aspirante Pilota

26
    0
    17 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    R: Problema bocchette aria condizionata

Ok ma sulla mia la temperatura cambia sulle bocchette altezza torace cioe sono 4 bocchette 2 lateralu e due centrali quelle verso il lato guida freddano le altre due no

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2020

Condividi questa Pagina