Salve ho un x5 e53 ho un problema che mi sta affliggendo da un bel po e non riesco a capire di cosa si tratta...ognuno dice la sua... Il difetto consiste nel sentire un rumore ad intermittenza metallico tipo uno stridolio di chinghia in fase di accellerate a fondo e specialmente nelle salite ripide Ho sostituito gia convertitore di coppia e pulito cambio...filtri e oli Cosa diavolo è?
MI spieghi cortesemente cosa c'entra questa discussione in questa sezione? Questa va in sezione Meccanica ed elettronica Sposto discussione
Difficile dirlo così, si tirerebbe ad indovinare.. lo senti solo dentro l'abitacolo o anche da fuori? Quanto è forte? Comunque mi sa che se già l'hai fatta vedere e non hai risolto cambiando quei pezzi, scoprirai di cosa si tratta una volta che ti salta il pezzo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao grazie per la risposta....si sente sia da dentro che fuori ed il rumore sembra provenire dal lato destro quindi dal lato turbo...il rumore è un vero e proprio fischio...che si sente solo se si fanno accelerate a fondo e come ho detto prima nelle salite