Buongiorno a tutti, oremetto che ho acquistato una BMW X3 a giugno di questo anno con 80.000km del 2008 full option con il motori da 177cv diesel, con garanzia 24 mesi premium select. Sabato ho avuto un problema, la macchina ad un certo punto dopo aver sentito un sibilo quando si accellerava a cominciato ad andare pianissimo, non aveva nessun spunto. Dopo un tot di km ha cominciato a segnalarmi la spia GIALLA dell' olio, a circa 10km da un benzinaio faccio il rabbocco, con nostra sorpresa ci vanno 2 litri di olio l' asticella dava 0 olio. Gli ho spiegato l' anomalia e mi dice che molto probabbilmente è il filtro del gasolio e che posso andare tranquillo. Appena lasciato il benza a 2 km mi da la spia gialla del dde (preriscaldamento motore), mi ferma immediatamente spengo l' autovettura aspetto un attimo riaccendo è la macchina comincia a vibbrare e ha sentire dei rumori metallici, spengo immediatamente ma la macchina non si spegne, dal tubo di scappamento esce una quantità incredibile di fumo bianco. Dopo circa 15-20 secondi si spegne. ed ecco lo smacco del carro attrezzi. Molto probabilmente da come mi hanno spiegato dovrebbe essere la turbina...ora mi chiedo il motore? Rientrera tutto in garanzia? anche l'olio ed eventuali filtri danneggiati? Ora sono un pò demoralizzato in quanto ho avuto svariate auto e mai mi è successo nulla. Grazie in anticipo per le vostre info rigurdo questo problema. Ciao
Ciao, ti ho spostato la discussione, dato che avevi scritto il tuo 3d nella sezione errata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">