Ho fatto la prova come ho detto io e il motorino funziona oggi abbiamo tirato giù il ripartitore sabato lo apriamo e poi vi aggiorno su cosa si è rotto la dentro
Ripartitore aperto e sembra tutto in ordine dentro apparte un po di sporcizia, per verificare se la catena e da cambiare come si fa ?
Buono, o ti compri il kit frizione oppure sarebbe meglio l'altro piu' completo che comprende pure la catena. A te solo di pezzi il secondo costa sui 600 euri mentre il primo sui 400. Puoi valutare che prezzo ti fanno quelli che te lo revisionano mandando indietro il tuo.
Ho trovato il kit per revisionare la mia frizione e visto che ci sono cambio anche la catena tot 214 euro da un sito americano
Alla fine ho comprato una frizione revisionata più la catena nuova per la modica cifra di 410 euro tutto
Ragazzi buongiorno una domanda la catena ha una maglia di colore blu quella maglia deve stare in un giusto punto quando la vado a montare nel ripartitore ?
Blu non l'ho mai vista ma scura si' e dovrebbe essere la chiusura. Non mi risulta debba stare in qualche punto specifico.
Ah ok Mi sembra di avere letto su questo forum che un ragazzo diceva che quella maglia differente deve stare in un punto specifico, speriamo non mi dia più problemi sta macchina altrimenti ciao ciao
Ragazzi stamattina ho rimontato il tutto coi pezzi nuovi ma quelle 3 benedette spie non si spengono devo perforza portarla da qualche meccanico per farmele spegnere col computer o ce un metodo fai da te ?
Ciao ho risolto cambiando l'intera frizione la catena atc400 e l'olio del ripartitore di coppia, dopodiché ho portato la macchina in officina e mi hanno resettato tutte le spie e riprogrammata la centralina del ripartitore
Domanda stupida, ma la riprogrammazione centralina ripartitore è necessaria anche per semplice sostituzione olio o basta eliminare gli errori da diagnosi? Lo chiedo perchè mi accingo a fare un cambio d'olio e non vorrei trovarmi sorprese