No,non deve avere molto gioco ma se dici che l'ingranaggio in plastica nero è intonso va bene cosi'.La cosa importante è che quando si rimontano vengano ingrassate bene con prodotto idoneo al raggiungimento di alte temperature;quello stock non era eccelso. Gli errori devi eliminarli con il diagnostico.
Sisi ingranaggi tutto ok e ho ingrassato per bene col grasso apposta, a sto punto non vorrei fosse proprio l'attuatore di coppia che non funziona più il motorino che dite?
Sigboris sai come faccio a dargli corrente a banco all attuatore ? Vorrei fare la peova col attuatore in mano a vedere se gli do corrente se gira
Prima in pausa pranzo o riacceso l'auto gli avevo scollegato la batteria stamattina alle 8 alle 13e30 l'ho ricollegato accendo la macchina e aveva solo la spia del 4x4 accesa ho fatto nemmeno mezzo metro e si è sentito un clack da sotto dove ce il ripartitore (secondo me era l'attuatore che dava il comando) e subito dopo si è accesa la spia abs e il simbolo del freno a mano
Te l'ha verificata in marcia con le 3 spie accese o con le due spente? Spero abbia spento le spie e ricontrollato in seguito prima e dopo la marcia
Le spie non è riuscito nemmeno a spegnermele il suo pc non rileva nulla ora stiamo tirando giu il ripartitore
Il motorino dell attuatore mi sembra strano che in mano non si riesca nemmeno di 1 millimetro a fare girare gli ingranaggi
Mi spiego meglio con l'attuatore in mano se provo a girare a mano l'ingranaggio bianco non si muove di 1 millimetro se stacco il motorino allora si
Gli ingranaggi sono messi benissimo la vite senza fine non è rotta, però l'alberino dive ce la vite senza fine ha molto gioco se non è dentro la sede degli ingranaggi
Verifica il motorino,dandogli corrente una volta che è in sede senza piastra,cosi' vedi se gira bene con l'ingranaggio di plastica.
Vorrei provare a dargli corrente ma come faccio ? Se lo attacco allo spinotto della macchina e metto in moto la macchina tendendo attuatore in mano lui gira ?