Problema BMW serie 1 120D E87 2.0cc | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema BMW serie 1 120D E87 2.0cc

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marcof124d, 16 Dicembre 2020.

1. Marcof124d

Marcof124d Aspirante Pilota

2
    1
    16 Dicembre 2020
    San Giuseppe Vesuviano
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 120d
    Salve a tutti, sono nuovo e spero di aver indovinato la sezione giusta del forum per esplicare il mio problema com la Bmw 120d E87 2.0cc.
    Ho fatto sostituire il paraurti posteriore in seguito ad un tamponamento. A lavoro finito l'auto è stata portata dal carrozziere a farla lavare, lucidare e sterilizzare visti i tempi (Covid-19).

Da premettere che non presentava i seguenti problemi che elencherò prima di portarla da carrozziere.

PROBLEMI:
    1- La pulsantiera lato guidatore non funziona(la retroilluminazione è presente funziona ). Non riesco ad aprire e chiudere i finestrini, mentre se li apro e chiudo da telecomando e chiave funzionano quindi presumo non sia problema di meccanismo.
    Siccome riesco a che dagli appositi pulsanti presenti sotto ogni finestrino.

2- Le casse anteriori e posteriori lato DX non funzionano correttamente, si sente molto basso e sgranato, lato SX non presenta problemi.

Credo che in seguito al lavaggio sia entrata dell'acqua e abbia causato questi problemi.
    Potete aiutarmi?

GRAZIE MILLE

Marco

2. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Marcof124d :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 1 E87

4. maledrac

maledrac Kartista

52
    15
    20 Gennaio 2021
    torino
    Reputazione:
    7.538.590
    vw touareg tdi v10 r50
    Mi accadde una cosa simile su un altra vettura .... mandata al vecchio preparatore sana e tornata dopo un lavaggio interno e igienizzazione con pulsantiera ko , chiusura centralizzata impazzita e casse ko ... a domanda se quando avevano lavato avessero staccato il negativo della batteria e lasciato asciugare, risposta " e secondo te abbiamo tutto sto tempo da perdere" . ovviamente mai più utilizzati e 250 € di pezzi di ricambio non previsti.
    in questi casi che fai? gli fai scrivere da un avvocato? come fai a dimostrare che prima stava bene e solo ora ha il problema?

consiglio prima di far verificare da terzi il problemi e poi valuta.

Condividi questa Pagina