Problema BMW Online | BMWpassion forum e blog

Problema BMW Online

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da mar72, 12 Marzo 2012.

1. mar72

mar72 Kartista

53
    0
    7 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW F11 535iX
    Ho riscontrato un piccolo problema che penso dipenda dal software del modem (almeno penso ci sia) dell'auto, utilizzato per connettersi a internet.
    Quando parcheggio l'auto in un silos sotterraneo dove non c'è rete cellulare, quando esco per un bel po' di tempo non è possibile utilizzare il servizio in quanto riporta "ricerca rete" o un messaggio similare.
    Dopo circa 45 minuti tutto torna a funzionare.

E' un problema che ha anche qualcun altro o devo far sostituire qualcosa nella mia?

2. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Sinceramente non saprei però a me succede la stessa cosa con il navigatore SONY. Se lo accendo quando la macchina è ancora nel box non prende il segnale e una volta in strada ci vogliono un po' di km prima che ricominci a funzionare correttamente. Viceversa se lo accendo per strada parte subito senza dare problemi.

Per quanto riguarda il navi bmw nessun problema e per la connessione a internet sinceramente non l'ho mai provata.

3. mar72

mar72 Kartista

53
    0
    7 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW F11 535iX
    Il navi non ha problemi, infatti non penso sia legato alla connessione internet.

Ma non hai attivato i servizi su BMW Connected Drive? Tra l'altro sono gratuiti il primo anno (almeno quando l'ho fatto io a dicembre era così) e li trovo molto comodi (a parte le varie notizie puoi anche ricevere la posta senza dover avere in mano il telefono)

4. stevo76

stevo76 Primo Pilota

1.091
    525
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    ma quanto costa all'anno mantenere questo servizio??

io devo dire che l'ho provato ma poi mai usato in quanto navigo e ricevo posta su smartphone quando voglio..anche in movimento...

5. simofoto

simofoto Kartista

196
    1
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    20
    BMW 520d F11 M-Sport
    250 euri....

Condividi questa Pagina