E' da un po di giorni che l'impianto bluetooth mi fa scherzi: è mai possibile che dopo un po che sono in macchina inizia continuamente a disocciare/associare telefoni, interrompendo continuamente il segnale audio di quello che sto ascoltando? In pratica entro in auto normalmente si connette al mio telefono e dopo un po (credo una volta che si sia riscaldata) mi stoppa l'audio della radio o del cd come se stessi ricevendo una telefonata e dopo qualche secondo ritorna la musica, enrando in menù Comunicazioni vedo che il telefono è lì tranquillo riconosciuto con la sua bella rubrica elencata in display e poi sparisce perchè lo perde e lo riassocia. Addirittura dopo più volte che fa questa operazione mi blocca tutto il sistema non potendo selezionare nè cd, nè navigatore ecc.....restando con l'audio completamente muto. Oggi ho provato anche a disattivare il Bluetooth e lui continua a cercare un telefono ma come è possibile? P.S. L'ho attivato 15 giorni fa è possibile che debba ritornare in conce per riprogrammarlo?
lo fa anche a me quando fa caldo...si interrompe l'audio del bluetooth e pure del cd\radio...alcuni dicono che si deve cambiare il ccc???
difetto sistema most (tutte le centraline interessate ) telefono , ccc , tv , amplificatore top hifi , caricatore cdc . possono essere una di queste centraline con le alte temperature
Infatti Pietro oggi dopo una bella giornata di mare rientro in auto (lasciata al sole) e: dopo qualche chilometro gong: DBC non funzionante moderare la velocità; dopo ancora (ma forse questa è coincidenza) gong: Luce sinistra Stop non funzionante; dopo ancora mi si blocca il ccc ed il CD che era all'interno (moby 18 - originale) non me lo leggeva più ed è restato tutto muto con idrive non funzionante per circa 5 minuti. In effetti il problema del bluetooth me lo fa da qualche giorno che le temperature qui a Roma sono elevate e sempre dopo che si è scaldata perchè a freddo non me lo fa. Meno male mi hai dato una bella notizia, quindi vuol dire che con l'estate ci sarà da soffrire, peccato però questo la BMW non lo devava fare perchè è una vera rottura che mentre si ascolta il cd continuamente si interrompe per via del bluetooth che associa il Tel.ù P.S. per il DBC l'ho parcheggiata in garage e dopo una decina di minuti sono andato a controllare tutto OK falso allarme
No perchè avevo un telefono che mi faceva questo ed era il Nokia E61i, poi l'ho sostituito acquistando un Samsung i320N ed è andato sempre bene senza nessun problema. Come secondo telefono c'ho l'Iphone 3G che non mi hai mai dato problemi sin dall'inizio e ieri lo faceva anche con quello. E comunque anche se fossero stati i telefoni, una volta che disattivi il Bluetooth in macchina, non deve poiù continuare a ricercare un telefono e ieri continuava la ricerca anche col Bluetooth disattivato, credo molto al fatto che il caldo ieri gli abbia dato in testa sul serio visto che ho lasciato l'auto tutta la giornata sotto il sole per una giornata di mare, In aggiunta mi si è accesa la spia del DBC poi risoltasi allo stop dell'auto e dal CCC non mi leggeva nessun CD originale, proprio come ha detto il mitico "atd.."