Ciao a tutti La mia F20 ha Radio professional e bluetooth integrato. Mi capita sporadicamente che via bluetooth il cell windowsphone mi avverte vocalmente che ho riveuto un sms. Da li in poi non posso effettuare e ricevere chiamate in quanto nel display dell'auto il segnale della rete cell è assente. E' chiaro che il software di gestione bluetooth dell'auto sgancia il telefono e l'unico modo per ripristinare la connessione è spegenere e riaccendere l'auto oppure manovrare dal cell disabilitando e riattivando il bluetooth. Vi è mai capitato ? Siccome nell'uso quotidiano mi trovo meglio con il cell windowsphone rispetto all'iphone o android, vorrei evitare di cambiarlo. Esiste un kit upgrade per avere le funzioni estese e comandi vocali per evitare la rottura di pelotas nel riavviare l'ambardan ? Grazie Lorenzo
Da quanto scritto sembra che tu non abbia l'optional connettività estesa? Se è così questo potrebbe essere uno dei problemi...
Ciao Pecos80 Ti confermo che non ho la connettività estesa , e presumo che per averla occorre installare la combox. Confermi ? Grazie , Lorenzo
esatto.. confermo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, x riconnettere il telefono, basta che dall'idrive clicchi su "telefono" e ti presenta l'elenco dei telefoni COLLEGATI, clicchi su quello di tuo interesse e si connette facendo apparire l'elenco dei telefoni CONNESSI... (ci sarà solo il tuo immagino) questo serve per non dover "riavviare" la macchina.. o resettare le impostazioni del telefono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, anticipato dal grande Itter, anche nella procedura di riconnessione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">