BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Problema bluetooth e vari consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da contilorenzo, 5 Giugno 2020.

1. contilorenzo

contilorenzo Aspirante Pilota

2
    0
    1 Giugno 2020
    Pontecorvo
    Reputazione:
    0
    BMW 320xd
    Buonasera a tutti,
    sono nuovo di questo forum e ringrazio anticipatamente tutti voi per quello che fate e spero che possiate aiutarmi.
    Allora io ho un 320xd del 2011 con un navigatore/stereo business (penso) da come ho potuto capire sui vari post trovati in giro (allego foto di tutto per levarmi ogni dubbio). Ho 2 problemi; il primo sul bluetooth, praticamente in riproduzione musicale si sente tutto perfetto invece in chiamata comincia a gracchiare e non si capisce niente; l'altro problema invece capita ad intermittenza, ogni tanto il display diventa rosso e si riavvia comparendo di nuovo la scritta bmw e torna tutto a funzionare. Allora premettendo che avevo intenzione di aggiungere la porta usb per i media nel bracciolo perchè ne è sprovvista e leggendo sui vari post ho capito che non posso perchè pur collegandola non viene riconosciuta essendo il modello business (credo).
    Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere i problemi su elencati e avere qualche consiglio su come aggiungere una porta usb.
    Grazie
    IMG_3059.jpeg IMG_3057.jpeg IMG_3056.jpeg IMG_3055.jpeg

Condividi questa Pagina