Ciao raga! In pratica oggi ho un po smanettato con le funzioni del bc, x vedere la velocità in versione digitale solo che adesso non mi segna + quanti km faccio con la benzina che c'è. Mi aiutare a rimettere quella funzione?
Forse ho avuto anch'io un problema simile.... Solo che a me lo fà anche nella riserva. Mi spiego meglio, prima la spia della riserva mi si accendeva a 80-90 km dalla fine della benzina, adesso quando mi mancano (sempre dal coputer di bordo) circa 120-130 km mi segna la riserva. Un giorno per fare un prova ho girato fino alla fine (avevo una tanica di benza in auto!) e quando mi mancavano una ventina di km sono rimasto a piedi! Che dite??? si è starato il gallegiante del serbatoio o è una cosa che si risolve elettronicamente dalle funzioni del BC?? Scusa Moro se ti ho invaso il tuo post, ma ho preso la palla al balzo!!!
. Non ti preoccupare paiolino... cmq a me si è risolto tutto! L'unica cosa è ke quando giro il quadro e si accendono tutte le spie si accende anche quella rossa a dx della temperatura dell'acqua e poi si spegne. Prima nn si accendeva ...si deve o nn si deve accendere?