Ciao a tutti, oggi mi è capitato una cosa strana, solita uscita dal box del sabato pomeriggio (in settimana solo 2 km per spesa il mercoledì) e il display strumenti inizia a" ballare" e a spostarsi verso sinistra rispetto al riquadro compresa la scritta bmw allo spegnimento......BATTERIA che inizia a cedere? Mantenitore montato SUBITO.....spero che sia solo quello, visto che dopo 5 minuti a motore acceso al successivo riavvio tutto tornato alla normalità........ Effettivamente dopo un ora controllando li mantenitore è ancora in fase di carica, vedo se domani mattina è entrato in modalita MANTENIMENTO. Che dite in merito?
Segnalare con notifica con "triangolo" per intenderci? Anche perché da dove si può vedere la carica della batteria?Io non trovo nessun indicazione mentre jeep di mio cognato Volt e Ampere..... Io ho misutato 12,5 V dopo che la strumentazione si era "ripresa".....un po' giusta... Alternatore corretto, 14,7 misurato a motore acceso. MA??? Spero nella batteria altrimenti non so.
Ciao ...se cerchi in forum stranieri, é un problema già verificato, per cui,se non hai fatto codifiche particolari in autonilomia, a tanti é successo dopo aver lasciato l'auto per tanto tempo al sole oppure,appunto,ferma per un periodo. Dopo averla lasciata spenta per un po' il problema in molti casi non si è piú ripresentato. Ti consiglierei comunque di fare una foto del display e farlo presente in concessionaria, alcune volte é stato necessario l'aggiornamento del software