BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - problema bassa pressione olio + errori carly | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 problema bassa pressione olio + errori carly

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da leon83, 16 Gennaio 2021.

1. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    Ciao a tutti ho una e92 330d da alcuni mesi quando l'auto è calda se freno mi si accende la spia pressione olio bassa per qualche secondo ma non resta memorizzata negli errori portata dal meccanico provata la pompa olio e fa la pressione giusta anche il sensore funziona secondo lui nelle rigenerazioni del fap o non vengono completate correttamente o succede qualcosa che non fa tutta la procedura corretta e resta del gasolio nell'olio rendendolo più liquido è successo anche a qualcuno di voi? come lo ha risolto? . Ieri mi è arrivato il carly l'ho provato questa mattina e ho notato una cosa strana nei dati istantanei del motore con temperatura esterna -4 dopo 10 secondi (tempo di connettersi ed entrare nei live data)la temperatura dell'olio segnava 114,84 ° e da li non si è spostata per tutto il tragitto dal lavoro a casa cosa molto strana che un sensore non abbia nessuna variazione neanche minima inoltre mi segnava un guasto 009CD8 voltage supply belt feeder driver side defective , gogolando non ho trovato nulla e neanche qui sul sito qualcuno ha la lista dei codici errore dove venga spiegato un pò meglio il guasto? se non ho capito male dovrebbe essere una cosa riguardante le cinture .

2. fmc000

fmc000 Direttore Corse

1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Il codice riguarda il braccio porgi cintura del guidatore, nulla a che vedere con l'olio motore.

Se hai Carly puoi monitorare la rigenerazione ed eventualmente richiederne una ma prima di tutto verifica la temperatura dell'acqua, se non raggiunge almeno 88° la rigenerazione non partita mai.

Condividi questa Pagina