Ciao a tutti ho una e92 330d da alcuni mesi quando l'auto è calda se freno mi si accende la spia pressione olio bassa per qualche secondo ma non resta memorizzata negli errori portata dal meccanico provata la pompa olio e fa la pressione giusta anche il sensore funziona secondo lui nelle rigenerazioni del fap o non vengono completate correttamente o succede qualcosa che non fa tutta la procedura corretta e resta del gasolio nell'olio rendendolo più liquido è successo anche a qualcuno di voi? come lo ha risolto? . Ieri mi è arrivato il carly l'ho provato questa mattina e ho notato una cosa strana nei dati istantanei del motore con temperatura esterna -4 dopo 10 secondi (tempo di connettersi ed entrare nei live data)la temperatura dell'olio segnava 114,84 ° e da li non si è spostata per tutto il tragitto dal lavoro a casa cosa molto strana che un sensore non abbia nessuna variazione neanche minima inoltre mi segnava un guasto 009CD8 voltage supply belt feeder driver side defective , gogolando non ho trovato nulla e neanche qui sul sito qualcuno ha la lista dei codici errore dove venga spiegato un pò meglio il guasto? se non ho capito male dovrebbe essere una cosa riguardante le cinture .
Il codice riguarda il braccio porgi cintura del guidatore, nulla a che vedere con l'olio motore. Se hai Carly puoi monitorare la rigenerazione ed eventualmente richiederne una ma prima di tutto verifica la temperatura dell'acqua, se non raggiunge almeno 88° la rigenerazione non partita mai.